Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Se davvero volevi una risposta seria: i barboni ricevono donazioni che sono esenti da tasse per le cifre che un barbone riceve. Lavavetri e venditori di rose stanno svolgendo una attività illegale in quanto sprovvisti di permesso, quindi andrebbero fermati. Manca personale e forse volontà per farlo.

Aggiungo che quelli che a Milano ti vengono a toccare la macchinetta dei biglietti in metro mentre stai prendendo un biglietto li brucerei su un rogo da quanto mi fanno incazzare

Venendo a cose piu interessanti:
    una estate in Francia a Biarritz mentre costruivo un castello di sabbia gigante sulla spaggia per scherzo ho messo un telo davanti e ci ho buttato sopra qualche moneta.
    Piu o meno 100 euro in 3 ore. Ma quella è una cittadina fighetta e stavo lavorando (costruendo un castello). Di solito chi mendica solo senza svolgere un "servizio" tende a prendere di meno. Lo so perche quando ero seduto difianco al castello senza lavorare per continuarlo prendevo meno monete
    Ultima modifica di mamo139; 21-04-2014 a 11:49

Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    una estate in Francia a Biarritz mentre costruivo un castello di sabbia gigante sulla spaggia per scherzo ho messo un telo davanti e ci ho buttato sopra qualche moneta.
    Piu o meno 100 euro in 3 ore. Ma quella è una cittadina fighetta e stavo lavorando (costruendo un castello). Di solito chi mendica solo senza svolgere un "servizio" tende a prendere di meno. Lo so perche quando ero seduto difianco al castello senza lavorare per continuarlo prendevo meno monete
    Dici che se faccio lo stesso quest'estate con mio figlio che ha 2 anni e mezzo funziona lo stesso?
    intendo mettere un paio di monete vicino mentre lui gioca.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Dici che se faccio lo stesso quest'estate con mio figlio che ha 2 anni e mezzo funziona lo stesso?
    intendo mettere un paio di monete vicino mentre lui gioca.
    potrebbero denunciarti per sfruttamento di minore, attento.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    potrebbero denunciarti per sfruttamento di minore, attento.
    Ho già la difesa pronta.

http://youtu.be/SSHIOY5ZnCI

(il clou è al 1:57 http://youtu.be/SSHIOY5ZnCI?t=1m57s )

Permessi di invio