Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Fra un annetto circa la mia donna avrà preso quel maledetto dottorato di ricerca ed allora cambierò finalmente nazione, se tutto va bene.
    Io sono così contrario al voler fuggire dall'Italia... l'Italia deve cambiare...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Io sono così contrario al voler fuggire dall'Italia... l'Italia deve cambiare...
    Sono gli italiani che non vogliono cambiare, continuando a votare chi ci ha condotti fin qui.

Il mio voto continuo a darlo, finché ci vivo. Poi...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    cambia lavoro
    Chissà poi chi pagherebbe le tasse se tutti cambiassero lavoro.
    Se non ricordo male ( e potrei, ormai ho una certa età ), l'accattonaggio è vietato, ma come tutte i divieti presenti in Italia, se vengono fatti SENZA INFASTIDIRE nessuna personalità di rilievo e senza far clamore, NESSUNO ti tocca.

Diciamo che oggi l'accattonaggio ( almeno nella mia città ) è servo della malavita e che questi ultimi sono troppo forti contro i poveri vigili urbani che non hanno ne forze ( ne coraggio, ne voglia ) di svolgere il loro lavoro.

Detto questo, in bocca a lupo a lnessuno, spero un giorno di avere la possibilità/coraggio di fare altrettanto.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Chissà poi chi pagherebbe le tasse se tutti cambiassero lavoro.
    scusa, la prossima volta ti metto il tag [ironia][/ironia]

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Se non ricordo male ... l'accattonaggio è vietato
    ricordi male; o meglio: lo era (per fortuna, di qualche scemenza legislativa, ogni tanto ne facciamo a meno)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    scusa, la prossima volta ti metto il tag [ironia][/ironia]
    Ok, la avevo presa come una constatazione -> il barbone guadagna di più -> perchè non fai il barbone allora?
    Se era solo ironico, ok

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ricordi male; o meglio: lo era (per fortuna, di qualche scemenza legislativa, ogni tanto ne facciamo a meno)
    Ah beh...io il falso accattonaggio lo inquadrerei tra lo sfruttamento e la truffa.....
    ma per (s)fortuna l'Italia non è guidata da persone come me...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ah beh...io il falso accattonaggio lo inquadrerei tra lo sfruttamento e la truffa.....
    cacchio c'entra?
    ho puntualizzato un'altra cosa

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    cacchio c'entra?
    ho puntualizzato un'altra cosa
    a parte che molti poveri si vergognano come ladri a chiedere l'elemosina, che spesso li trovi a parlare in chiesa con il prete in cerca di aiuto etc.etc., io TUTTI quelli che incontro sulla mia strada ( si vede che percorro strade errate... ) sono tutti rumeni o albanesi o nigeriani.

Di italiani trovo solo i parcheggiatori abusivi ( ma non credo che rientrino tra gli accattoni ) ed i venditori di calzini/fantasmini/accendini.

Utente di HTML.it
    a parte che molti poveri si vergognano come ladri a chiedere l'elemosina, che spesso li trovi a parlare in chiesa con il prete in cerca di aiuto etc.etc., io TUTTI quelli che incontro sulla mia strada ( si vede che percorro strade errate... ) sono tutti rumeni o albanesi o nigeriani.

Di italiani trovo solo i parcheggiatori abusivi ( ma non credo che rientrino tra gli accattoni ) ed i venditori di calzini/fantasmini/accendini.
    Beh grazie tante che i poveri italiani si vergognano, loro partivano da una situazione in cui una dignità, una casa, del cibo lo avevano. Un nigeriano non si fa tanti problemi perché era abituato a svegliarsi, scappare dai leoni e cercare di mangiare abbastanza da vedere un altro giorno.

Gli italiani invece riescono a dar il peggio del peggio facendo i parcheggiatori abusivi proprio come dici tu, non è chiedere l'elemosina, ma delinquere PUNTO. Ad ogni parchieggio c'è la famigliola di "cortesissimi" valletti che ti indicano il parcheggi, fortunatamente non succede a tutte le latitudini.
    Dove sono io ce ne sono molto pochi grazie a dio, non italiani e con il brutto vizio di rigarti la macchina se non paghi.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Gli italiani invece riescono a dar il peggio del peggio facendo i parcheggiatori abusivi proprio come dici tu, non è chiedere l'elemosina, ma delinquere PUNTO. Ad ogni parchieggio c'è la famigliola di "cortesissimi" valletti che ti indicano il parcheggi, fortunatamente non succede a tutte le latitudini.
    Dove sono io ce ne sono molto pochi grazie a dio, non italiani e con il brutto vizio di rigarti la macchina se non paghi.
    Dalle mie parti quel business era in mano ai rom, ma negli ultimi anni sono stati soppiantati da magrebini.

I rom si sono spostati all'ingresso dell'ospedale, dove si danno i turni e c'è pressoché sempre uno di loro all'ingresso, da almeno 3-4 anni ad oggi. Persino google li ha fotografati ^_^

Nigeriani e centroafricani in genere si sono divisi i supermercati, invece.

Permessi di invio