Sì è lo stesso link che stavo leggendo io, ho fatto anche delle prove, ma direi che è meglio scartarlo, anche perché genera un mucchio di codice che non comprendo e mi sembra pure pesantino, ci mette più tempo a caricare la form dove sono abilitate quelle cose.
La selezione è singola. Guarda ti metto uno screenshot di come è la maschera attualmente che forse vale più di mille parole:
Untitled-1.jpg
La jlist a sx è quella delle categorie. Se clicco su una categoria (selezione singola) nella jlist di dx mi compaiono i prodotti di quella categoria.
I dati nella lista2 (quella dei prodotti) vengono presi da un vector che viene generato a seconda dell'id del menu selezionato nella lista1, quindi ho un metodo che mi ritorna questo vettore a seconda dell'id della categoria che gli passo.
I dati sono in un db mysql.
Tanto per chiarire meglio questo è il metodo che chiamo per riempire la jlist2:
Non ho capito questa tua domanda:codice:private void reloadProductList() { modelProductList.clear(); if (newMenuIsSaved) { Vector<Product> productVoices = DBConnection.fillProductList(newMenuId); for (int i = 0; i < productVoices.size(); i++) { modelProductList.addElement((Product) productVoices.get(i)); } } else { Vector<Product> productVoices = DBConnection.fillProductList(selectedMenuId); for (int i = 0; i < productVoices.size(); i++) { modelProductList.addElement((Product) productVoices.get(i)); } } }
"Es. come viene usato il valore selezionato? Fa solo da "filtro" in una query ben precisa? O addirittura va a cambiare radicalmente la query"

Rispondi quotando