Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
esatto: non è un problema che li riguarda ma bensì del sw che utilizzi.
ci mancherebbe che debbano farsi carico della nostra incapacità nell'utilizzo dei sw...

sposto in sw win

Tanto per cominciare l'obbligo di caricare il sito in una directory specifica per essere vista è una loro scelta/obbligo e non c'èntra un bene amato fico con saper usare o non un software come dreamweaver che giustamente va acercare il link diretto dove si trova sul server e per tua informazione per vedere quelle pagine online cosi come sono puoi usare solo il loro cpanel ,e questo non mi sembra cosi immediato,qmc come non detto,grazie lo stesso.

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
Io devo dire, (ma è solo una mia opinione) che non capisco chi vuol fare tutto con DW. L'ideale è usare DW per compilare il codice, usare un client specifico per trasferire i file ad esempio FileZilla e vedere l'anteprima su un browser normale e non su quello di DW che è una ciofega
Scusa sei sicuro di aver capito la domanda? cosa c'èntra filezilla ?mica ho problemi con il trasferimento dei file? lo stesso dreamweaver trasferisce i file senza alcun problema,anzi puoi anche configurare lo stesso dreamweaver per usare un sw di terzi per i trasferimenti ,il mio problema è che per agevolare i tempi e vedere se il contenuto php funziona bene ,avrei voluto vederle subito online senza dover aprire il loro maledettissimo e lento cpanel e cercare ogni volta il documento relativo,ma sono sicuro che non avevi capito il problema.