Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Jey
    No ma anche io con il browser vedo correttamente l'immagine, solo che ogni tanto mi da quell'errore lì il browser e visivamente vedi l'immagine che per un istante scompare ( pagina bianca ).

Per le porte aperte a me succede sia con il mio server per la telecamera che con l'esempio dell'allegato ( apro la pagina con firefox... non so se cambi qualcosa ).
    L'immagine che ho messa prima erano alcune delle porte che sono rimaste aperte dopo neanche un minuto che ho aperto la pagina html

Il fatto che io passi da un proxy può essere un motivo?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da Jey Visualizza il messaggio
    No ma anche io con il browser vedo correttamente l'immagine, solo che ogni tanto mi da quell'errore lì il browser e visivamente vedi l'immagine che per un istante scompare ( pagina bianca ).
    Il problema può essere legato all'accesso multithreading al file o a un problema di connessione di diverso tipo.

Quote Originariamente inviata da Jey Visualizza il messaggio
    Per le porte aperte a me succede sia con il mio server per la telecamera che con l'esempio dell'allegato ( apro la pagina con firefox... non so se cambi qualcosa ).
    [...]
    Il fatto che io passi da un proxy può essere un motivo?
    Sicuramente può influire. Fai una prova in locale, avviando la tua applicazione e usando localhost come indirizzo per verificare se i problemi permangono. Se non noti nulla di particolare, allora è il proxy a bloccare o intervenire in qualche modo sulle richieste e lo scambio di dati.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio