Misterixx grazie per le tue risposte
Se qualcun'altro ha ancora qualcosa da dire? Io avrei ancora delle domande in sospeso...DD
Misterixx grazie per le tue risposte
Se qualcun'altro ha ancora qualcosa da dire? Io avrei ancora delle domande in sospeso...DD
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Capisco, ma come mai Linux piuttosto che Windows?
Io ho un PC Windows, non è che cambia qualcosa giusto? Non penso, ma sai sono assillato da un sacco di domande hahah :99
Ps. cosa ne pensi tu? GoDaddy o Aruba? Perchè uno o invece l'altro?
Non è il so del tuo pc che può essere quello che ti pare, parlo del lato server. Il perchè sinceramente lo ignoro perchè non è di mio interesse ma mi pare riguardi la compatibilità con apache.
Per i servizi, in passato ho avuto a che fare con aruba e devo dire che mi sono trovato molto bene ma non usavo ne WP e neppure mysql.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).