Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

WORDPRESS - lavorare su nuovo TEMA SENZA MODI FICARE TEMA ATTUALE

dovrò presto aggiornare un sito utilizzando un nuovo tema al posto di quello personalizzato che ce ora, ma finchè non è tutto a posto vorrei comunque mantenere l'impostazione che ce ora.

e' possibile lavorare su un tema senza che sia on line? non so se mi sono spiegata...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    puoi sempre farlo in locale e quando è a posto lo sostituisci con quello online
    lunga vita e prosperità

Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    puoi sempre farlo in locale e quando è a posto lo sostituisci con quello online
    non posso lavorare in locale, non ce un altro sistema x lavorarlo on line?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    non credo perché se sposti ad esempio i moduli quando rimetti il vecchio template si sballa tutto credo, spero che qualcuno possa aiutarti,
    lunga vita e prosperità

Se non puoi lavorare in locale, se possibile converrebbe fare una copia del sito e metterla in una sottocartella dell'attuale sito e lavorare lì.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Se non puoi lavorare in locale, se possibile converrebbe fare una copia del sito e metterla in una sottocartella dell'attuale sito e lavorare lì.
    ecco questa protrebbe essere un 'idea, non sono esperta e non so se ci riuscirò ma ci provo! grazie!

Permessi di invio