Non ho capito bene cosa devi mettere nella partizione creata, il file iso di installazione di windows oppure vuoi proprio installare windows ?
Non ho capito bene cosa devi mettere nella partizione creata, il file iso di installazione di windows oppure vuoi proprio installare windows ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Grazie per la risposta,
io voglio installare Windows sul mio computer, di solito si mette l'immagine ISO su una pennetta USB o un DVD per poi farla partire dal BOOT, ma avendo a disposizione solo un Hard Disk ho optato per questa soluzione, vorrei solo sapere se è fattibile o no.
Grazie
Certo che si può, però non con una partizione da 5 GB.
Devi allargare la partizione in cui andrà il sistema operativo a 80-100 GB (dipende dai programmi che userai).
Poi se devi fare l'installazione da chiavetta, devi rendere bootable la chiavetta su cui andrai a copiare il dvd di installazione di windows (da dvd o da file immagine).
Avvii il pc con boot da chiavetta usb e procedi con l'installazione.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein