Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quindi dalle risposte presumo che nessuno di voi è un ex dipendente giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da asch_ Visualizza il messaggio
    Quindi dalle risposte presumo che nessuno di voi è un ex dipendente giusto?
    siamo tutti scappati quando abbiamo potuto farlo.
    io ho avuto molti colleghi, (notare verbo passato)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    siamo tutti scappati quando abbiamo potuto farlo.
    io ho avuto molti colleghi, (notare verbo passato)
    Spero per loro siano ancora vivi!! comunque mi sono letto quasi tutte le pagine in cui si parla di questa società però non gli do molto peso sinceramente...mi sono laureato da poco e sto valutando tutto quello che mi capita a tiro!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Spero per loro siano ancora vivi!! comunque mi sono letto quasi tutte le pagine in cui si parla di questa società però non gli do molto peso sinceramente...mi sono laureato da poco e sto valutando tutto quello che mi capita a tiro!

attualmente il mercato Italiano offre poco come lavoro, e quel poco che offre lo tirano su come la
    carota con l'asino
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Guarda, una cosa mi è chiara nel campo lavorativo: ascolta, osserva e decidi.
    Ascolta sempre i feedback, negativi e/o positivi, poi fatti una opinione. Se tutti, ti dicono "quelli sono degli st****" appuro da me che lo siano, ma ovviamente parto "preparata" a ciò che mi aspetta.
    Pareri solo positivi mi creano altrettanto allarme: o fanno sempre contenti tutti oppure fanno in modo che non ci si lamenti.
    Per il resto prova, ad andare altrove c'è sempre tempo. Ma in giro gli unici che sento parlare bene di accenture sono gli attuali dipendenti che non sputano nel piatto in cui ancora mangiano
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Guarda, una cosa mi è chiara nel campo lavorativo: ascolta, osserva e decidi.
    Ascolta sempre i feedback, negativi e/o positivi, poi fatti una opinione. Se tutti, ti dicono "quelli sono degli st****" appuro da me che lo siano, ma ovviamente parto "preparata" a ciò che mi aspetta.
    Pareri solo positivi mi creano altrettanto allarme: o fanno sempre contenti tutti oppure fanno in modo che non ci si lamenti.
    Per il resto prova, ad andare altrove c'è sempre tempo. Ma in giro gli unici che sento parlare bene di accenture sono gli attuali dipendenti che non sputano nel piatto in cui ancora mangiano
    La penso esattamente così ...ma qualcuno che mi sa dire cosa chiedono a questo secondo colloquio?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    La penso esattamente così ...ma qualcuno che mi sa dire cosa chiedono a questo secondo colloquio?

Lo saprai quando sarai li, non puoi certo prepararti conoscendo le domande.
    Vestiti a modo, l'altra volta l'hai fatto o sei andato vestito come un peones
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Lo saprai quando sarai li, non puoi certo prepararti conoscendo le domande.
    Vestiti a modo, l'altra volta l'hai fatto o sei andato vestito come un peones
    si si giacca e cravatta

Promessi Sposi o la Rivoluzione Industriale.

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Promessi Sposi o la Rivoluzione Industriale.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Tag per questa discussione

Permessi di invio