http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Bene... e io parlavo invece degli altri visto che sembra un malcostume generale, soprattutto sulle email che sono già spam (primo problema), e oggi violano il silenzio elettorale (secondo problema).
Posso? O devo chiederti il permesso?
Inoltre, come vedi, ho risposto anche alla tua frase... te la quoto
Oggi c'è il silenzio elettorale; ciò vale solo per i discorsi/post pubblici o anche per comunicazioni private?
Ultima modifica di Linkato; 24-05-2014 a 18:49
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Perdonami, ma a me è sembrato che volessi soltanto porla sul "tanto lo fanno tutti, niente di che".
Inoltre, non so come sia regolamentata la cosa, ma credo che un pelo di differenza ci sia tra
ricevere comunicazioni ufficiali e riceverle da sostenitori (nel senso che ho ricevuto anche messaggi da conoscenti, che sono sostenitori di questo o quell'altro partito, e ovviamente cercavano di convincermi a votare il loro)
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Lo spam che ricevo non sono miei conoscenti... altrimenti non lo considererei spam.
Tornando all'sms del Pd, comunque, sarebbe il caso se possibile di risalire all'intestazione di invio dell'Sms (ma non so se è visibile lato utente), perchè se hanno spedito qualche centinaio di migliaia di messaggi è possibile che l'abbiano fatto entro la mezzanotte di ieri e la coda lunghissima, con la consegna effettiva è arrivata invece oggi...
Non per giustificare, era solo un appunto tecnico visto che ci lavoro con queste cose e quando inviamo un grosso numero di messaggi (naturalmente opt-in) il recapito effettivo è molto dilazionato nel tempo... facendo magari una denuncia si potrebbe scoprire quando è stato inviato (sempre se uno ci si mette di punta, ovviamente).
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Mi sembra che il PD abbia già ampiamente dimostrato di non avere codice etico e morale. Pensano solo ai loro interessi, in primis Renzi che è un condannato per danno erariale. Io sarei disposto a scommettere che non hanno un limite e che farebbero di tutto pur di ottenere un vantaggio in termini di voti o di soldi. Poi ognuno è libero di essere ingenuo e di fidarsi quanto vuole, d' altronde c'è una ragione se siamo tra gli ultimi paesi in Europa.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Non li sto difendendo, ci mancherebbe, se lo hanno fatto (io non ho ricevuto ne SMS e ne mail), sono in torto marcio, ma se quel SMS è partito il giorno prima, e il tempo di invio si è protratto il giorno dopo, vale anche per le email, possono essere state schedulate, schedulate male. Un nostro cliente ha inviato quasi 1.000.000 di mail qualche tempo fa, e ha settato un invio di 50 mail ogni minuto, ti lascio i calcoli per capire quanto ci ha messo.
Ah per la cronaca, Grillo mi sta altamente sulle balle...