Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Un'altra cosa: dici che in mattinata hai fatto dei filmeti, quindi più di uno. Li hai fatti con la stessa cassettina? Quindi di orari dovrebbero essercene più di uno: una ripresa = una clip = la sua data ed ora d'inizio.
    Esatto
    Se scelgo "Contenuo" mi vengono mostrati, per ogni filmato, solo la dimensione (Gigabyte) e la durata. Non c'è una voce "Ultima modifica".
    Vedi print screen allegato.

L'unica cosa che mi viene in mente è che stiamo usando una versione diversa di WMM, io uso la Versione 12, build 16.4......

Cattura.JPG
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    .....L'unica cosa che mi viene in mente è che stiamo usando una versione diversa di WMM, io uso la Versione 12, build 16.4......
    Questo mi fa sorgere una domanda! Quale è l'ultima versione di WMM per Windows 7? A me risulta sia la versione 2.6.40.37.0 la quale a me da questi dettagli
    01.JPG
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio