Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Bene, quindi come immaginavo ho completamente mancato questa funzionalità in fase di progettazione. E' esperienza anche questa comunque. Me ne sono reso conto solo ora che scrivendo la ricerca a campi multipli purtroppo, non c'è una select corrispondente da utilizzare liscia dal value html al db e dunque mi sono reso conto che l'eventuale query per selezionare valori maggiori di tot diventava parecchio complessa.

Adesso devo capire se mi conviene rigirare il sistema o se per il momento piegarmi ad una query di questo tipo e modificare l'infrastruttura in un secondo momento passando per un trigger. Purtroppo non ho proprio previsto un campo "totale" in nessuna tabella, e peraltro c'è una cosa che mi sfugge da sempre: posso lavorare su un singolo campo di una tabella o sono costretto a lavorare il dato dell'intera tabella quando li inserisco? Perchè se posso, in realtà mi viene facile aggiungere un solo campo sulla tabella main senza stravolgere troppo tutto.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Korenaar Visualizza il messaggio
    ... posso lavorare su un singolo campo di una tabella o sono costretto a lavorare il dato dell'intera tabella quando li inserisco? Perchè se posso, in realtà mi viene facile aggiungere un solo campo sulla tabella main senza stravolgere troppo tutto.
    Non ho capito cosa intendi.

Permessi di invio