Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Si ma è come fare un finanziamento pagarlo in 36 rate più un anticipo e poi non avere nulla, anzi devi pure pagare se hai qualche problema alla carrozzeria o interni.
Se i "pensieri" a cui ti riferisci sono i guasti, oramai sono praticamente inesistenti per qualsiasi vettura tu possa comprare.
Io credo che per i privati non abbia senso, sprova a vedere nei vari siti ti farai una idea.