Ciao, controlla perché mi sembra che da IE10 in poi i commenti condizionali non siano piùsupportati, il che vuol dire che quel CSS lo leggono anche tutti gli altri browser.
![]()
Ciao, controlla perché mi sembra che da IE10 in poi i commenti condizionali non siano piùsupportati, il che vuol dire che quel CSS lo leggono anche tutti gli altri browser.
![]()
In un mondo di smartphone colui che possiede un PC è un re
alla fine non li ho utilizzati più. lo scopo era quello di risolvere un problema di incorporamento font con ie.
la soluzione mi eliminava il messaggio di errore nella console ma il font non si vedeva bene![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
in realtà vuol dire che ie10 e 11 considerano i commenti condizionali come semplici commenti e quindi ciò che è al loro interno non viene interpretato. Se non si può quindi approntare un codice specifico attraverso i commenti condizionali per le ultime versioni di Explorer, si può invece continuare a farlo per quelle più vecchie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.