Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Quote Originariamente inviata da Experiment8 Visualizza il messaggio
    Ciao, controlla perché mi sembra che da IE10 in poi i commenti condizionali non siano piùsupportati, il che vuol dire che quel CSS lo leggono anche tutti gli altri browser.

in realtà vuol dire che ie10 e 11 considerano i commenti condizionali come semplici commenti e quindi ciò che è al loro interno non viene interpretato. Se non si può quindi approntare un codice specifico attraverso i commenti condizionali per le ultime versioni di Explorer, si può invece continuare a farlo per quelle più vecchie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    in realtà vuol dire che ie10 e 11 considerano i commenti condizionali come semplici commenti e quindi ciò che è al loro interno non viene interpretato. Se non si può quindi approntare un codice specifico attraverso i commenti condizionali per le ultime versioni di Explorer, si può invece continuare a farlo per quelle più vecchie
    Se lo vede come commento non posso specificare il corretto foglio di stile da caricare. Penso sia un piccolo problema
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Tag per questa discussione

Permessi di invio