Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da VincenzoB92 Visualizza il messaggio
    Ciao Kahm grazie per la rapidità
    come mi hai suggerito ho dato un'occhiata all'esclusione di responsabilità di questo forum tuttavia questo punto:
    "L’inserimento di commenti e messaggi sul Forum di discussione da parte degli utenti, ad eccezione del primo, non è sottoposto a preventiva approvazione."
    è esattamente all'opposto di quello che sto cercando, se lo modificassi in:
    "L’inserimento etc etc etc ... è sottoposto a preventiva approvazione."
    mi servirebbe comunque di dire "siccome gli amministratori sono umani ed errare è umano non si assicura la totale veridicità delle informazioni" ahahah

potresti aiutarmi a scriverlo nel modo più "avvocatesco" possibile?
    Ciao,
    non credo tu possa "salvaguardarti" in maniera efficace, a meno che non fai in modo che lo scopo del sito sia CHIARAMENTE satirico, e che quindi non deve avere nessuna parvenza di serietà.
    Diversamente devi assumerti i tuoi rischi e le tue responsabilità in todo.
    D'altronde devi tenere presente che in internet c'è gente che crede a tutto quello che legge (un po come funzionava con la TV negli anni passati, e forse ancora ora), quindi mi pare giusto essere responsabili di ciò che si pubblica offrendo un servizio come quello che mi pare di capire tu voglia offrire, e questo a prescindere dalla gratuità o meno.
    Ultima modifica di U235; 10-06-2014 a 17:40 Motivo: sostituzione della parole "scrive" con "pubblica"

Permessi di invio