Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
L'avevamo brevemente valutato per la riscrittura di un progetto abbastanza grosso (attualmente 265 KLOC del peggiore C++ che mi sia mai capitato di vedere), ma non ci aveva molto convinto a livello di diffusione e di binding con librerie (fondamentalmente vogliamo i binding Qt ). Anche a livello di sintassi non mi è mai molto piaciuto, ma è secondario.

Quello che sembrava promettente era il D, che effettivamente ha il sapore di un C++ progettato con criterio da gente dotata di buonsenso (e non evoluto a caso in un comitato), ma anche quello sembra non sia riuscito a fare il salto di qualità a livello di diffusione.
È ben pensato come linguaggio Go ad ogni modo (a parte per la gestione del multi della concorrenza che dovrebbe essere il suo punto forte o-o O meglio, ci sono pro e contro nel come è gestita, a mio parere più contro). Inoltre la gestione dei tipi di dato è ben organizzata e permette buone astrazioni senza la complessità di un linguaggio OO. Certo che ovviamente, lanciato nel silenzio, poco pubblicizzato, nessuna applicazione ufficiale in Go: avevano voglia di farlo morire.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio

Comunque leggendo un po' in giro sembra che molti siano entusiasti di Swift evidentemente Objective-C non piaceva a nessuno
Poi leggi le ultime domande su SO e fai un infarto. Ho capito le prestazioni ma anche un po' di coerenza e.e
http://stackoverflow.com/questions/2...ode=73389|dcdf
Però non gli si può dir niente, è ben documentato.