Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Finalmente la madre potrà guardare in faccia quest'essere e farsi dire per quale motivo Yara è dovuta morire.
    Hai già deciso che è colpevole?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    si parla di dna che coincide al 99.99 %...credo che questo basti a dire che è colpevole.
    Se leggi bene il tipo era anche attenzionato per l'omicidio per altri motivi.
    Ovviamente aspetteremo il processo, ma credo che una mamma voglia quanto meno sapere perché la propria bambina di 13 anni è dovuta morire in quel modo. Nulla le ridarà la figlia, forse avrà un po' di serenità (cosa che le auguro).
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sono stati bravi.

(dall'una in poi sarà disponibile il podcast sul sito di radio 105)
    dannato firewall...stasera mi scordo a sentirlo...non puoi riassumere seriamente?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    beh, a quanto pare, il cellulare del tizio risultava aggangiato ad una cella vicino quella zona ad un orario compatibile con quello del delitto, e' un operaio edile e nei polmoni (o addosso, non ricordo) della ragazzina sono state trovate tracce di polveri edlizie (calce, cemento ecc.) c'e' una corrispondenza del 99 e piu' % con del DNA trovato addosso alla ragazzina direi che la possibilità che il tizio sia completamente estraneo alla vicende sono piuttosto basse.

o magari lo vogliono incastrare
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    è il nipote della collaboratrice domestica dei gambirasio...

di indizi forti ce ne sono DAVVERO tanti, direi che la presunta innocenza ovviamente rimane, ma le probabilità che il colpevole sia lui sono davvero molto alte.

mi ha stupito, in positivo, la dichiarazione della madre del presunto killer. se è stato lui, è giusto che paghi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    beh, a quanto pare, il cellulare del tizio risultava aggangiato ad una cella vicino quella zona ad un orario compatibile con quello del delitto, e' un operaio edile e nei polmoni (o addosso, non ricordo) della ragazzina sono state trovate tracce di polveri edlizie (calce, cemento ecc.) c'e' una corrispondenza del 99 e piu' % con del DNA trovato addosso alla ragazzina direi che la possibilità che il tizio sia completamente estraneo alla vicende sono piuttosto basse.

o magari lo vogliono incastrare
    ...quindi?

Questo è ciò che hanno riferito i media, gli stessi che fino a qualche giorno fa davano Schumacher per spacciato e gli stessi che avevano dato già per colpevoli i 5 imputati per le presunte molestie ai bimbi dell'asilo di Rignano Flaminio, tanto per fare un paio di esempi, se proprio ce ne fosse bisogno, visti i media per la propensione al sensazionalismo che abbiamo un po' ovunque.
    Sarò un po' banale e vetusto, ma per me una persona resta comunque innocente fino a prova contraria, soprattutto quando non si tratta del furto di una pagnotta di pane ma di qualcosa che può rovinare l'esistenza di una persona anche se alla fine dovesse risultare non colpevole.
    Detto ciò, in caso risultasse colpevole, è giusto che paghi e che magari venga anche buttata via la chiave.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    è il nipote della collaboratrice domestica dei gambirasio...

di indizi forti ce ne sono DAVVERO tanti, direi che la presunta innocenza ovviamente rimane, ma le probabilità che il colpevole sia lui sono davvero molto alte.

mi ha stupito, in positivo, la dichiarazione della madre del presunto killer. se è stato lui, è giusto che paghi
    Ecco, l'avevo letto anche io questo particolare, è sempre stata mia convinzione che la ragazzina forse conoscesse in qualche modo il suo carnefice, non sarebbe mai salita volontariamente con uno sconosciuto ed una aggressione in paese avrebbe richiamato sicuramente l'attenzione di altre persone.

"Mi correggo, leggo che è il nipote della signora ma forse era all'oscuro di esserlo, quindi magari non era entrato in contatto precedentemente con la famiglia o Yara e quindi forse non si conoscevano."

Tuttavia c'è qualcosa che non mi quadra, che non mi convince, credo che ci saranno ulteriori sviluppi sulla faccenda, brutti sviluppi.

Anche questo qui, se fosse veramente lui, sapere che da un momento all'altro possono bussare alla tua porta e finire tutto....... ma come può aver fatto a vivere come se nulla fosse successo.

E siccome queste persone generalmente sono recidive, si sa se in passato ha mai avuto problemi del genere? Non lo so..... c'è ancora qualcosa che sembra mancare.

Sempre secondo me ovviamente.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 17-06-2014 a 13:45
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    che avevano dato già per colpevoli i 5 imputati per le presunte molestie ai bimbi dell'asilo di Rignano Flaminio
    Sono stato uno dei primi, anni fa, a dire che le madri dei presunti bambini molestati dovevano essere prese a calci nel sedere perchè non si rendevano minimamente conto di cosa avevano scatenato... ma qui il caso è diverso: le prove sono davvero pesanti a carico dell'imputato, niente a che vedere con Rignano, dove non c'era neanche la mezza traccia di una qualsiasi prova...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E siccome queste persone generalmente sono recidive, si sa se in passato ha mai avuto problemi del genere? Non lo so..... c'è ancora qualcosa che sembra mancare.
    Lo psichiatra ad indirizzo criminale ha detto chiaramente che questo non è una condizione obbligatoria... non è assolutamente detto che possa essere un recidivo.
    I comportamenti recidivi aiutano nelle indagini e sono i primi ad essere sospettati... ma talvolta capita che non sia così, e le indagini, appunto, sono molto più complicate. E' possibile avesse un'unica ossessione per Yara.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Lo psichiatra ad indirizzo criminale ha detto chiaramente che questo non è una condizione obbligatoria... non è assolutamente detto che possa essere un recidivo.
    I comportamenti recidivi aiutano nelle indagini e sono i primi ad essere sospettati... ma talvolta capita che non sia così, e le indagini, appunto, sono molto più complicate. E' possibile avesse un'unica ossessione per Yara.
    Quindi potrebbe anche essere che costui abbia visto la ragazzina ed abbia deciso sul momento di agire oppure esserne ossessionato ed abbia progettato quel che poi ha fatto?
    Senza aver mai manifestato quindi mai questa sua caratteristica in passato?
    Boh, uno con queste caratteristiche io credo ci nasca e non possa fare molto per nasconderlo e non cadere in tentazione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio