Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    ma la cosa strana è che, non so per quale strano motivo, in una prima implementazione funzionava! Ad esempio se cancellavo un giocatore che era capitano, automaticamente veniva aggiornata la tabella squadre settando a "" il capitano.
    comunque, ho seguito il tuo consiglio e ho fatto ritornare (isCellEditable) false alla colonna capitano.

Perdonami la domanda, ma per quale motivo (dopo aver impostato nuovo capitano o cancellato il giocatore capitano) se passo col mouse sui tab del jTabbedPane oppure se clicco sulla tabella, Quest'ultima viene aggiornata?

come fa a "sapere" che è cambiato qualcosa? Eppure non ho inserito alcun eventHandler... e soprattutto lo fa senza perdere la selezione (nel caso di passaggio del mouse sui TAB).
    eppure all'inizio funzionava... Cioè la tabella veniva aggiornata in modo automatico...
    Non ci sarebbe un modo per rendere la tabella dinamica? Cioè, Se modifico qualcosa in un'altra finestra, viene modificata la tabella che legge direttamente le modifiche dell'arraylist.
    Ultima modifica di MBdip; 18-06-2014 a 15:18

Permessi di invio