Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: script checkall

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Esempio è impostato a 10 checkbox ma possono essercene quante ne vuoi nella pagina, non l'ho testato con IE ma dovrebbe funzionare

lo script va benissimo e l'esempio è chiaro , ne approfitto nel chiederti se a fianco di ogni checkbox c'è in corrispondenza un input text ....... esempio

text1 xxx
    text2 vuoto
    text3 vuoto
    text4 xxx

tutte le volte che si seleziona 'spunta tutti' vorrei che mi spuntasse solo i checkbox corrispondenti ai text che non sono vuoti..... troppo complesso o è fattibile...............

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da numapompilio Visualizza il messaggio
    lo script va benissimo e l'esempio è chiaro , ne approfitto nel chiederti se a fianco di ogni checkbox c'è in corrispondenza un input text ....... esempio

text1 xxx
    text2 vuoto
    text3 vuoto
    text4 xxx

tutte le volte che si seleziona 'spunta tutti' vorrei che mi spuntasse solo i checkbox corrispondenti ai text che non sono vuoti..... troppo complesso o è fattibile...............
    Esempio modificato dovrai aggiungere una classe anche alle checkbox e lavare sulle classi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Esempio modificato dovrai aggiungere una classe anche alle checkbox e lavare sulle classi

Forse intendi class="ck" ...... qui mi sa che mi perdo

Permessi di invio