-nope
-mi hanno offerto lavoro lì
-45 abbondante
-sì
-nope
-mi hanno offerto lavoro lì
-45 abbondante
-sì
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
personalmente ODIO i francesi, li trovo odiosi, fanatici,
spero solo che ho avuto esperienze negative,peccato che al decimo che incontro mi faccio un'idea generale..MAH!
attualmente la Francia non se la passa male come l'Italia, alla fine le opportunità dovrebbero essere superiori a questo paese in via di affondamento
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
no vabbeh
è solo che quelli che ho conosciuto erano talmente attezzosi da far venire il nervoso
patriottici all'estremo, anche negando l'evidenza dei fatti, GUAI, GUAI a parlar male della francia in loro presenza ricordalo!
tecnicamente in Italia dovremmo esserlo un poco di piu, noi siamo l'esatto opporto! quello a cui mi riferisco è
che dovremmo esserlo ma senza esagerare
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
OK ma lui ci va per lavoro, credo che coglierà l'occasione per imparare una lingua che non guasta mai, avrà un contratto a tempo indeterminato, più soldini........ non credo che arrivi li ed inizi a parlar male dei francesi
Si i francesi sono un po così, ma se non li caghi gli viene il nervoso![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Che zona? io vado in costa azzurra, vicino nizza, sophia antipolis, la silicon valley europea
i francesi sono molto chiusi e molto nazionalisti. non ti parlano in inglese manco se piangi, pur capendolo perfettamente.
lo so, mi adatterò, imparerò un po' di francese.
in ogni caso nella mia testa questa è una esperienza transitoria, così come non mi ci vedevo a crescere i mie figli a milano, non mi ci vedo neanche a crescerli in francia...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
La Francia è un paese figherrimo, a parte le stupide questioni campanilistiche... in Costa Azzurra ci vado relativamente spesso e se dovessi scegliere fra la cittadinanza francese e quella italiana non avrei alcun dubbio (tranne sul piano linguistico, forse)
Comunque non so ancora dove finirò, non dipende esclusivamente da me... se potessi scegliere sicuramente costa azzurra o costa d'argento (zona sud ovest sull'atlantico)![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.