il problema che non so neppure da che appartamento provenga. Non è che urla per 10 minuti di continuo. Un urlo e poi silenzio. Sopratutto solitamente erano urla indistinte, questa mattina invece si è sentito chiaramente "aiuto, voglio morire".
Comunque non posso chiamare i Carabinieri per constatare una cosa che quando arriveranno non c'e' più e che non so neppure da dove arrivi.
Ultima modifica di Alex80b; 23-06-2014 a 15:47
I casi sono due o sei ironico o non eri il ragazzo più brillante della tua classe.
"Mi dia le sue generalità"
"No, ma se le interessa in via XXX al condominio YYY si sentono urla"
Ovviamente non devi farti rintracciare il numero.
La telefonata anonima può farla, non so a che scopo o con quale utilità, ma può farla.