Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quote Originariamente inviata da gergo Visualizza il messaggio
    warning: passing NULL to non-pointer argument 6 of 'BOOL CreateProcessA(LPCSTR, LPSTR, LPSECURITY_ATTRIBUTES, LPSECURITY_ATTRIBUTES, BOOL, DWORD, PVOID, LPCSTR, LPSTARTUPINFOA, LPPROCESS_INFORMATION)' [-Wconversion-null]|
    Quel warning è autoesplicativo: il 6 parametro dovrebbe essere di tipo BOOL.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Quel warning è autoesplicativo: il 6 parametro dovrebbe essere di tipo BOOL.
    Giusto, che stupido a non capirlo lol, grazie.
    Comunque quei due parametri lpStartupInfo e lpProcessInformation non possono essere nulli? Se no cosa dovrei inserire?

Se il tuo obbiettivo è imparare il C questo non è il medoto, di certo. Ma anche io stento a crederti a dire il vero. Comunque tutta la documentazione è fornita dal sito ufficiale di Microsoft, per cui basta che ti studi quella.
    In realtà vorrei impararmi il C++ ma con calma per cui non vedo dov'è il problema nel cominciare ad imparare qualcosa che potrebbe interessarmi. Sto solo cercando di capire come avviare un processo e non esiste che CreateProcess sia solo per lamer, non so fare quello figuratevi se mi metto a creare un malware addirittura.

Probabilmente il termine "nascosto" vi avrà fatto pensare male, avrei dovuto usare uno più tecnico quale "background". Mi fa molto ridere, scusatemi, se associate CreateProcess a scopi del genere
    Ultima modifica di gergo; 23-06-2014 a 15:41

Utente di HTML.it L'avatar di Alpha!
    Comunque quei due parametri lpStartupInfo e lpProcessInformation non possono essere nulli? Se no cosa dovrei inserire?
    no
    c'è scritto su msdn

In realtà vorrei impararmi il C++ ma con calma per cui non vedo dov'è il problema nel cominciare ad imparare qualcosa che potrebbe interessarmi.
    Il punto è che devi cominciare con lo studiare, imparare e comprendere altre cose prima di passare a questo argomento. Quello può essere un punto di arrivo, non di partenza. Si parte sempre dalle basi, in qualsiasi argomento, in quanto senza le basi non si comprenderanno gli argomenti più complessi. Alpiù si applicheranno incosapevolmente alcuni passaggi meccanici (cosa molto rischiosa).
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it
    Il punto è che devi cominciare con lo studiare, imparare e comprendere altre cose prima di passare a questo argomento. Quello può essere un punto di arrivo, non di partenza. Si parte sempre dalle basi, in qualsiasi argomento, in quanto senza le basi non si comprenderanno gli argomenti più complessi. Alpiù si applicheranno incosapevolmente alcuni passaggi meccanici (cosa molto rischiosa).
    Grazie per la risposta,
    Ho già provato a leggere la guida sul C++ su HTML e dopo la parte introduttiva saltavano già termini e spiegazioni strane che la guida pretende che io già conosca..
    Proverò a rileggere la stessa guida, ai tempi non avevo molta voglia di studiare.
    Avresti per caso un preciso percorso da consigliarmi oppure credi che quella su html possa bastare?

Grazie per la risposta,
    Ho già provato a leggere la guida sul C++ su HTML e dopo la parte introduttiva saltavano già termini e spiegazioni strane che la guida pretende che io già conosca..
    Proverò a rileggere la stessa guida, ai tempi non avevo molta voglia di studiare.
    Avresti per caso un preciso percorso da consigliarmi oppure credi che quella su html possa bastare?
    Sconsiglio vivamente quella guida, che è parziale e imprecisa. Ci sono parecchi libri che trattano C++ in modo più o meno buono, alcuni gratis online.
    Qui hai una lista completa: http://stackoverflow.com/questions/3...guide-and-list

Ad esempio Thinking in C++ è gratuito, anche se non è aggiornato con gli ultimi standard del linguaggio.
    ( http://mindview.net/Books/TICPP/ThinkingInCPP2e.html )

Permessi di invio