Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: form mail con allegato

Hybrid View

la mia gioia è stata incontenibile quando ho ricevuto la classica mail
    "non funziona niente"

by th way non ho mai utilizzato asp però sapevo che non necessitava di nessun specifico supporto (come il php per intenderci).

ti ringrazio per l'aiuto, quindi la mia domanda successiva è... c'è qualche script da scaricare gia pronto che con qualche testata contro il muro io possa comprendere in una tempistica decente ed adattare al mio sito?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da giorgia.zav Visualizza il messaggio

by th way non ho mai utilizzato asp però sapevo che non necessitava di nessun specifico supporto (come il php per intenderci).
    Sapevi male necessità come con il php di un "traduttore" chiamato IIS
    ti ringrazio per l'aiuto, quindi la mia domanda successiva è... c'è qualche script da scaricare pronto che con qualche testata contro il muro io possa comprendere in una tempistica decente ed adattare al mio sito?
    Dubito ma la rete e vasta ora decidi tu se perdere tempo a cercare o apprendere le basi ASP.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da giorgia.zav Visualizza il messaggio
    la mia gioia è stata incontenibile quando ho ricevuto la classica mail
    "non funziona niente"

ti ringrazio per l'aiuto, quindi la mia domanda successiva è... c'è qualche script da scaricare gia pronto che con qualche testata contro il muro io possa comprendere in una tempistica decente ed adattare al mio sito?

necessita del motore asp. come ogni linguaggio necessita del proprio supporto
    (a volte nativamente incluso nel server che si usa, per esempio su windows il supporto è implicito).

prima cosa devi accertarti sui linguaggi supportati, esistono offerte dove non puoi fare nulla se non semplici pagine html...
    script pronti non saprei.. io me li faccio.
    le esigenze, o i vincoli tecnici, sono sempre un po' diverse l'una dall'altra
    serve questo? serve quello? poi che faccio? prima che faccio?

se hai fretta meglio che te lo faccia fare da qualcuno.
    se invece hai un po' di tempo per studiare asp e i relativi componenti ce la puoi fare.

Permessi di invio