Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

quanto al sito linkato, mi piace molto questo stile "a fascioni discendenti" che si vedono in giro e questo ha anche una paletta colori e uno stile che mi sono affini; non mi fa impazzire la scelta del menu della home, imboscato in mezzo ai loghi dei fornitori, ma in generale non mi dispiace

quando voglio farmi un giro a caccia di bei siti, non manca una puntatina su webcreme.com e... ciko, quando ho letto "bei siti in flash" le mie dita hanno pianto dalla disperazione, sappilo

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    quanto al sito linkato, mi piace molto questo stile "a fascioni discendenti" che si vedono in giro e questo ha anche una paletta colori e uno stile che mi sono affini; non mi fa impazzire la scelta del menu della home, imboscato in mezzo ai loghi dei fornitori, ma in generale non mi dispiace

quando voglio farmi un giro a caccia di bei siti, non manca una puntatina su webcreme.com e... ciko, quando ho letto "bei siti in flash" le mie dita hanno pianto dalla disperazione, sappilo
    A proposito di "fascioni discendenti", visto che tutti i siti più cool del momento sono fatti in quel modo, qualcuno sa se quella tipologia ha un nome ufficiale, da dove arriva e perché ha preso così piede?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

Mi sono accorto del menu leggendo il tuo intervento....

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto del menu leggendo il tuo intervento....
    eh, si, non e' il massimo: féscion va bene, ma con sale in zucca e li' glien'e' mancato un pizzico, imho

Permessi di invio