Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: cambio password help

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Hai tolto gli apici nel id? Chiaramente quando intendevo di cambiare il nome password nella colonna del database non la variabile.
    Da uno a dici che conoscenza hai di php e mysql? (1=nulla 10=ottima)
    Dato che ho effettuato anche il form di registrazione e ho usato senza problemi la colonna password dubio sia quello il problema. Ho provato a cambiare il nome della variabile per sfinimento. Ho loro anche gli apici ma niente. L'ho eseguita da phpmyadmin e funziona.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da dropper Visualizza il messaggio
    Dato che ho effettuato anche il form di registrazione e ho usato senza problemi la colonna password dubio sia quello il problema. Ho provato a cambiare il nome della variabile per sfinimento. Ho loro anche gli apici ma niente. L'ho eseguita da phpmyadmin e funziona.
    Se non dici cosa fai (prove/tentativi) non è che possiamo immaginarlo, se in phpadmin va significa che il problema nella pagina o in qualche conflitto php presente nella pagina non la query
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se non dici cosa fai (prove/tentativi) non è che possiamo immaginarlo, se in phpadmin va significa che il problema nella pagina o in qualche conflitto php presente nella pagina non la query
    Si scusa l'avevo dato per scontato dato che era un modulo di cambio password. Cmq dopo provo a fare la stampa della query come riesco vi faccio sapere. Grazie di tutto intanto

Permessi di invio