Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Ciao Cavicchi Andrea,
    prima di tutto grazie per la repentina risposta.

A) Il sito dal quale vorrei prelevare ed elaborare i dati non è mio. Infatti, http://trophymanager.com/ è un manageriale di calcio online con iscrizione completamente gratuita.

B) Non ho le conosce/strumenti adatti per poter rispondere a questa domanda. Forse HTML?

C) Sono consapevole. Proprio per questo motivo, vorrei sfruttare questa passione per un gioco online a cui partecipo da tantissimi anni, per automatizzare delle procedure e dei calcoli che effettuo attualmente "carta e penna". Poter imparare un nuovo linguaggio di programmazione e, caso mai, sfruttarlo anche nel lavoro che faccio negli anni futuri.

Ps. Esistono già alcuni programmi/applicazioni simili sviluppati da utenti (forse in .NET), ma non ho la possibilità di accedere al codice sorgente a causa dell'opzione di offuscamento.

Grazie ancora per il supporto che mi stai fornendo ;-)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Mosfetbjt Visualizza il messaggio
    Ciao Cavicchi Andrea,
    prima di tutto grazie per la repentina risposta.

A) Il sito dal quale vorrei prelevare ed elaborare i dati non è mio. Infatti, http://trophymanager.com/ è un manageriale di calcio online con iscrizione completamente gratuita.

B) Non ho le conosce/strumenti adatti per poter rispondere a questa domanda. Forse HTML?
    Lo escluderei per tecnologia intendevo che linguaggio usa (php, aspx, etc...) Verifica (tasto destro mouse) se il gioco utilizza una interfaccia flash (come questa)
    Se è cosi lascia perdere non credo si possa prelevare dati da un file .swf
    C) Sono consapevole. Proprio per questo motivo, vorrei sfruttare questa passione per un gioco online a cui partecipo da tantissimi anni, per automatizzare delle procedure e dei calcoli che effettuo attualmente "carta e penna". Poter imparare un nuovo linguaggio di programmazione e, caso mai, sfruttarlo anche nel lavoro che faccio negli anni futuri.

Ps. Esistono già alcuni programmi/applicazioni simili sviluppati da utenti (forse in .NET), ma non ho la possibilità di accedere al codice sorgente a causa dell'opzione di offuscamento.

Grazie ancora per il supporto che mi stai fornendo ;-)
    Il supporto si sta' già esaurendo come già detto operazione troppo complessa da spiegare tramite forum per uno che non conosce i linguaggi.
    Prima studia bene i linguaggi poi ne riparliamo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il gioco non utilizza una interfaccia flash.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Mosfetbjt Visualizza il messaggio
    Il gioco non utilizza una interfaccia flash.
    Meglio cosi, ci risentiamo quando avrai studiato js e il linguaggio server che deciderai d'usare e aqcuisito le dovute competenze.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio