Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    In tal caso non saresti un mio amico...
    giusto, un amico così è da eliminare al più presto.

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    E secondo te non è scavalcabile la cosa? Me la salvo e la ripubblico, facco uno screen e lo pubblico.
    Tutto è scavalcabile, però si presume che un amico nella tua lista non faccia 'ste boiate di salvarsi e ripubblicare le cose, altrimenti il passo è semplice, ti elimino e risolvo, basta poco.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    giusto, un amico così è da eliminare al più presto.

Tutto è scavalcabile, però si presume che un amico nella tua lista non faccia 'ste boiate di salvarsi e ripubblicare le cose, altrimenti il passo è semplice, ti elimino e risolvo, basta poco.
    A parte il fatto che io personalmente non ho alcun gruppo privato, e tutto ciò che viene pubblicato è visibile. Ma in ogni caso se posto foto private, con la paura che possano diventare pubbliche, di certo FB non è il posto adatto.

A prescindere da ciò, Google Plus non è Facebook come Facebook non è Twitter come Twitter non è Google Plus.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    A parte il fatto che io personalmente non ho alcun gruppo privato, e tutto ciò che viene pubblicato è visibile. Ma in ogni caso se posto foto private, con la paura che possano diventare pubbliche, di certo FB non è il posto adatto....
    Esatto, neanche io pubblico foto o altri contenuti che ritengo "personali".
    Molte delle mie foto sono pubbliche, ma ce ne sono alcune che possono vedere solo i miei amici.
    Basta un po' di buon senso.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    A parte il fatto che io personalmente non ho alcun gruppo privato, e tutto ciò che viene pubblicato è visibile. Ma in ogni caso se posto foto private, con la paura che possano diventare pubbliche, di certo FB non è il posto adatto.
    di certo se voglio fare vedere cose private le mando solo all'interessato ( o interessati ) tramite messaggistisca diretta, ma se posto sulla mia bacheca una foto di un piatto di bucatini all'amatriciana e voglio che lo vedano solo certe persone lo faccio, se qualcuno la salva e ripubblica, gentilmente lo avverto di rimuovere la foto, se non mi ascolta lo elimino.
    Le foto veramenete "personali" di certo su un social non le metto.

Permessi di invio