Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Sempre nel pannello di controllo Java, nella linguetta Java controlla (con il pulsante Visualizza) che le piattaforme puntino ai percorsi corretti (sia per Utente che per Sistema)
    Per la versione 1.7 dovresti avere qualcosa del tipo "C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\javaw.exe"

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Sempre nel pannello di controllo Java, nella linguetta Java controlla (con il pulsante Visualizza) che le piattaforme puntino ai percorsi corretti (sia per Utente che per Sistema)
    Per la versione 1.7 dovresti avere qualcosa del tipo "C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\javaw.exe"
    Sì, i percorsi sono quelli.
    Sta diventando una cosa stucchevole.
    Sono fermo datre giorni per sta schifezza di programma sogei.
    Ho provato a fare partire il programma con IE, ma nulla.
    Avanti con altri suggerimenti.
    Grazie comunque, siete gentili.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da I muri parlano Visualizza il messaggio
    .....Grazie comunque, siete gentili.
    Prima ringrazi siete gentili, poi offendi? Ti sembra facile a te risolvere i problemi stando da questa parte? Tu che eri li non riuscivi a risolvere, forse se qualcuno di noi fosse stato al tuo posto non avrebbe neanche avuto bisogno di chiedere come hai fatto tu
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.