Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 178

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ma io dico... possibile che quelli che votano PD ( o si astengono ) vanno a ricercare col microscopio le incongruenze del m5s e dei fatti di cronaca ( tangenti, ruberie ) commesse da esponenti politici non dicano NULLA?

Se io mi infervoro per 5 euro rubati, per 30 euro rubati scendo in piazza a protestare e per 100 euro rubati comincio a chiedere la testa ( in senso stretto ) del ladro.

Possibile che invece son cosi puntigliosi con le microincongruenze e cosi docili con chi con EVIDENZE CERTE si macchia di reati?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma io dico... possibile che quelli che votano PD ( o si astengono ) vanno a ricercare col microscopio le incongruenze del m5s e dei fatti di cronaca ( tangenti, ruberie ) commesse da esponenti politici non dicano NULLA?

Se io mi infervoro per 5 euro rubati, per 30 euro rubati scendo in piazza a protestare e per 100 euro rubati comincio a chiedere la testa ( in senso stretto ) del ladro.

Possibile che invece son cosi puntigliosi con le microincongruenze e cosi docili con chi con EVIDENZE CERTE si macchia di reati?
    è il gioco dellla politica
    riempire i giornali di birichinate del partito opppositore
    il popolo allla fine a chi crede?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio