Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Sono delle situazioni così gigantesche che il software stesso dovrebbe evidenziarle in appositi settori che ne so (directory anomalie da indagare), senza neanche fare ricerche apposite...
Il software non ti legge nella mente. Non sa cosa tu vorresti che facesse. Lo devi programmare. E come fai a programmarlo? Segnali tutti quelli che hanno più di 10 auto?