Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Firmato. Anche se credo che non servirà a niente. Questi con le petizioni ci si puliscono il culo.

Nella repubblica delle banane fanno carriera soltanto i giornalisti appecoronati e non quelli che fanno il loro mestiere: cani da guardia del potere.

Ogni volta che rivedo il video di Vendola che ride sulla pelle degli ammalati di tumore mi viene da vomitare. E vomitevole, vomitevolissimo, anche il mettersi a disposizione dei Riva nella parte finale della telefonata:

Vendola: "Volevo dirglielo perché poteva chiamare Riva e dirgli che il presidente non si è defilato".

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che rivedo il video di Vendola che ride sulla pelle degli ammalati di tumore mi viene da vomitare. E vomitevole, vomitevolissimo, anche il mettersi a disposizione dei Riva nella parte finale della telefonata:

Vendola: "Volevo dirglielo perché poteva chiamare Riva e dirgli che il presidente non si è defilato".
    Dovrebbe esserci ( e se non c'e', PROVVEDIAMO ) una qualche leggina che mandi in galera ( come minimo ) coloro che lavorando nelle istituzioni, agiscono ai danni del popolo. Dovrebbe essere qualcosa simile all'alto tradimento per i militari.

Purtroppo nella nostra repubblica ( anche 2000 anni fa era piena di corrotti ) non credo riusciremo mai ad avere un sistema democratico stile norvegese/tedesco/svedese....e c'e' chi ancora oggi appoggia tal politico! ( non che gli altri della seconda repubblica siano meglio! )...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci ( e se non c'e', PROVVEDIAMO ) una qualche leggina che mandi in galera ( come minimo ) coloro che lavorando nelle istituzioni, agiscono ai danni del popolo. Dovrebbe essere qualcosa simile all'alto tradimento per i militari.

Purtroppo nella nostra repubblica ( anche 2000 anni fa era piena di corrotti ) non credo riusciremo mai ad avere un sistema democratico stile norvegese/tedesco/svedese....e c'e' chi ancora oggi appoggia tal politico! ( non che gli altri della seconda repubblica siano meglio! )...
    è nel DNA degli Italiani
    è scritto nel codice genetico che moriremo tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Tag per questa discussione

Permessi di invio