Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Visualizzazione discussione

  1. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    Si tratta di un'azienda inglese importante, niente a che vedere con accenture o reply siamo a un livello superiore.
    L'unica cosa che mi spaventa, onestamente, è la lingua perchè pur avendo ottime conoscenze di inglese scritto (c1), nel parlato ho parecchie lacune in particolare nella pronunciation (già nella mia certificazione, ottenuta quando mi allenavo costantemente, ho un B1..ora è da tempo che non lo parlo quindi fate voi).
    Ho quindi paura di non riuscire a farmi capire ecco...sarebbe un vero e proprio disastro, considerato che anche qua concorrerei per un posto da consulente e quindi immagino vengano richieste buone capacità di interazione sociale.

    La mia idea era di dare la priorità a questa e, in caso di fallimento, ripresentarmi dopo un annetto passato in un'altra azienda, durante il quale avrei migliorato il mio inglese.
    Ma se la situazione è quella delineata da valia, dove vieni schedato in un db, forse mi conviene scartare subito l'idea nell'immediato e andare direttamente in futuro.
    Ultima modifica di Dark867; 07-08-2014 a 10:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.