Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire e comunque non tutte le carte revolving puoi chiedere contati.
    Comunque come prima cosa chiedere alla propria banca al 90% è la soluzione migliore più economica e veloce
    scusate la mia ignoranza, ma nel preventivo on line che ho postato c'è scritto Totale da rimborsare € 1.071,24, come mai parlate di 130 di interessi e tassi del 13,9?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    I 130 non so dove li abbia trovati ciro78, il 13,69 (taeg tasso anno effettivo globale) c'è scritto nella tua simulazione.
    Comunque insisto via alla tua banca e spiegagli il problema sicuramente sapranno cosa consigliarti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da Marcus88 Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma nel preventivo on line che ho postato c'è scritto Totale da rimborsare € 1.071,24, come mai parlate di 130 di interessi e tassi del 13,9?
    Devi guardare il TAEG cheè appunto del 13,69%
    Il TAEG è quello che ripaghi in totale, cioè interessi più spese varie.
    Quindi in totale pagheresti 71,24 di interessi più 40 di pratica e sei già sopra i 110 e a questi ti aggiungeranno qualche altra spesa tipo assicurazione o marche da bollo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non è male anzi. se serve solo liquidità puoi richiedere una carta revolver spesso ci sono offerte.
    questo è il peggior consiglio che si possa dare. Le revolver sono come una pistola alla tempia.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    le carte revolving bisogna saperle usare, certo che se ci fai la spesa giornaliera non è proprio l'utilizzo adatto
    comunque non credo si riesca a trovarle con un TAN minore del 5,50%

il TAEG è un indicatore di costo e la sua formula fa si che più è basso l'importo del prestito più è alto il valore del TAEG, a parità di tutte le altre condizioni: in pratica serve per confrontare varie proposte di prestito, non può essere preso come valore assoluto

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    I 130 non so dove li abbia trovati ciro78, il 13,69 (taeg tasso anno effettivo globale) c'è scritto nella tua simulazione.
    Comunque insisto via alla tua banca e spiegagli il problema sicuramente sapranno cosa consigliarti

i 130 € comprendono anche le varie spese di istruttoria e altre spesucce più ovviamente gli interessi.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Devi guardare il TAEG cheè appunto del 13,69%
    Il TAEG è quello che ripaghi in totale, cioè interessi più spese varie.
    Quindi in totale pagheresti 71,24 di interessi più 40 di pratica e sei già sopra i 110 e a questi ti aggiungeranno qualche altra spesa tipo assicurazione o marche da bollo
    Ma non diciamo eresie la tabella e chiara Totale da rimborsare 1.071,24 (87,29 x 12) al totale va aggiunto 12 € di marca da bollo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    questo è il peggior consiglio che si possa dare. Le revolver sono come una pistola alla tempia.
    dipende dall'utilizzo. se veramente ci devi fare la spesa e campare un mese non va bene. ma se ti serve avere a disposizione una somma che non hai intenzione di usare subito ma che potresti usare....non ci vedo nulla di male. fino a che non le usi non paghi niente. se fa un piccolo finanziamento e dispone dei soldi, facile che inizi a toccarli per le piccole emergenze ( di cui farebbe a meno se non avesse soldi)
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ma non diciamo eresie la tabella e chiara Totale da rimborsare 1.071,24 (87,29 x 12) al totale va aggiunto 12 € di marca da bollo
    ci sono i 40 € di istruttoria
    e in più ci saranno sempre gli importi di incasso rata cosi facendo arrivi circa a 1130 € che in un finanziamento a 12 mesi ( un anno) corrisponde a 13% TAEG

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    dipende dall'utilizzo. se veramente ci devi fare la spesa e campare un mese non va bene. ma se ti serve avere a disposizione una somma che non hai intenzione di usare subito ma che potresti usare....non ci vedo nulla di male. fino a che non le usi non paghi niente. se fa un piccolo finanziamento e dispone dei soldi, facile che inizi a toccarli per le piccole emergenze ( di cui farebbe a meno se non avesse soldi)
    se chiede 1000€ per liquidità immediata, non appena ha la carta in mano li fa fuori e poi sono cazzi.
    Te la porti dietro a vita per 1000€, tanto la usi quando vuoi no?

e vien fuori che per restituire 1000€+interessi a 48€ al mese ci vogliono 4 anni.

state lontani da queste carte.. poi come sempre
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio