I 130 non so dove li abbia trovati ciro78, il 13,69 (taeg tasso anno effettivo globale) c'è scritto nella tua simulazione.
Comunque insisto via alla tua banca e spiegagli il problema sicuramente sapranno cosa consigliarti
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Devi guardare il TAEG cheè appunto del 13,69%
Il TAEG è quello che ripaghi in totale, cioè interessi più spese varie.
Quindi in totale pagheresti 71,24 di interessi più 40 di pratica e sei già sopra i 110 e a questi ti aggiungeranno qualche altra spesa tipo assicurazione o marche da bollo
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
le carte revolving bisogna saperle usare, certo che se ci fai la spesa giornaliera non è proprio l'utilizzo adatto
comunque non credo si riesca a trovarle con un TAN minore del 5,50%
il TAEG è un indicatore di costo e la sua formula fa si che più è basso l'importo del prestito più è alto il valore del TAEG, a parità di tutte le altre condizioni: in pratica serve per confrontare varie proposte di prestito, non può essere preso come valore assoluto
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
dipende dall'utilizzo. se veramente ci devi fare la spesa e campare un mese non va bene. ma se ti serve avere a disposizione una somma che non hai intenzione di usare subito ma che potresti usare....non ci vedo nulla di male. fino a che non le usi non paghi niente. se fa un piccolo finanziamento e dispone dei soldi, facile che inizi a toccarli per le piccole emergenze ( di cui farebbe a meno se non avesse soldi)
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
se chiede 1000€ per liquidità immediata, non appena ha la carta in mano li fa fuori e poi sono cazzi.
Te la porti dietro a vita per 1000€, tanto la usi quando vuoi no?
e vien fuori che per restituire 1000€+interessi a 48€ al mese ci vogliono 4 anni.
state lontani da queste carte.. poi come sempre![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.