Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Ok, ora sono nell'OT, che bello, grazie Vincent!
    A proposito dei cavi Telecom, non è che io gli volevo impedire di lavorare, è solo che non potevo sapere che i cavi fossero bloccati da terra e/o simili. In ogni caso, come si fa ad avere la lista - se c'è - delle ostruzioni che non competono al tecnico?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da leggimiqui Visualizza il messaggio
    non è che io gli volevo impedire di lavorare, è solo che non potevo sapere che i cavi fossero bloccati da terra e/o simili.

In ogni caso, come si fa ad avere la lista - se c'è - delle ostruzioni che non competono al tecnico?
    che non fosse TUA intenzione lo immaginiamo, e pure che tu non ne fossi al corrente
    ma sta a te, ora, garantire che possano portare a termine il lavoro liberando le strade.

niente lista. ma il concetto è semplice: tutto quello che fisicamente impedisce.
    se devono allargare un po' un passaggio (e basta un martello) lo fanno, se devo stendere/riparare tubazione che non sia di loro proprietà: nisba.

la stessa cosa per idraulica e posa tubazioni in genere.
    prima fai le tracce dietro indicazione dei vari tecnici, poi ri-chiami idraulici, elettricisti, antennisti...

Scusa Vincent, non vorrei risultare ossessiva, ma i cavi sottoterra c'erano già, li avevano già messi loro Telecom (30 anni fa abbondanti), credo che quindi siano di loro proprietà. O sbaglio? Abbi pazienza, dài

Permessi di invio