Così come si raccontan barzellette sui carabinieri, o su tua mamma che lo succhia ai negretti, o sui preti, etc etc, ci può anche stare che se ne raccontino sui gay. Però..

“Ti va di giocare a nascondino?”. “Ok, se mi trovi mi puoi violentare. Se non mi trovi... sono nell’armadio”

se le barzellette dentro son tutte dello stesso tenore però, un pò da ridire ci sta. Magari penso male io, ma mi da l'idea che i gay sappian solo violentare. E nella versione etero che ho sentito non viene usato un verbo "forte" come questo. Perchè per i gay si e per gli etero no? E perchè allora non fare le stesse battute, con protagonisti un prete e un bambino? In fondo è una barzelletta che fa ridere, no? Non facciamo polemica su tutto
Seriamente, credo dipenda dal contesto. In uno come il nostro dove la maggioranza li schifa quando non li pesta forse bisognerebbe un attimo andarci piano. Che poi alcuni faccian polemica perchè "fa figo" e magari sotto sotto si incaxxano come delle iene se gli dai dell'omosessuale ci sta tutto e quindi si, dovrebbero un attimo calmarsi. Ma spero che sian una piccola parte

Poi magari mi sbaglio eh, per carità