Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
non stiamo parlando di qualcuno che e' entrato in un bar e si e' accorto che c'erano persone che raccontavano barzellette! stiamo parlando di una rivista che ha pensato bene di confezionare un volumetto di barzellette sui gay, pensando fosse una scelta divertente!

fai un libretto di barzellette sull'estate, sul cibo, sulle vacanze e dentro infilaci una barzelletta sui gay, una sulle donne alla guida, una sul pierino di turno, su chi cavolo vuoi tu, ma creala diversa quella cacchio di raccolta, e' cosi' difficile da capire!?

Ed è tanto difficile capire che non stiamo parlando di una specie protetta e che è possibile fare dell'ironia anche su questo argomento o no?

La scelta editoriale di mettere questo allegato non è stata tanto felice? Ma anche no, si tratta di una rivista destinata solo al gossip e frivolezze del genere che forse sta utilizzando un mezzuccio per far parlare di se, OK non si compra e finita li, chi invece la vuol comprare che lo faccia.

Ripeto, dell'ilarità sull'argomento mi sembra normale come per qualsiasi altro argomento, pareri del tutto personali ben inteso.