Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
Girala, nel senso che Ben si fa tatuare una B per chiappa ed è Brenda a chiedere chi è Bob. Son quasi sicura che alcuni di quelli che han riso con Brenda tatuata storcerebbero un pò il naso con Ben tatuato

Se le scriverai in chiave etero, inverti i ruoli uomo-donna, a "svantaggio" dell'uomo e avvisami, che son curiosa di vedere le reazioni
LO io penso che siano delle barzellette o battute come lo sono per tanti alri soggetti, su ogni barzelletta troverai qualcuno che avrà da ridire, non credo che adesso si inizi a far polemica sulla barzelletta sul prete pedofilo o sui carabinieri.

Quello che leggo in rete mi sembra molto strano, sembra che l'argomento sia tabù e che non se ne possa parlare, nel 2014.

Oramai spero che l'essere gay sia ampiamente nella normalità delle cose e che ci si possa anche ridere sopra, anche in forma pesante secondo me.

Poi quei 4 o anche più idioti li trovi dappertutto, non solo contro i gay, ci saranno sempre perchè purtoppo è nela natura dell'uomo essere idiota forte.