Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ho avuto fastweb fino al mese scorso e la qualità dei loro modem mi è sempre sembrata scadente, pochi metri all'interno dell'appartamento. Purtroppo il modem fastweb non lo puoi sostituire, puoi solo collegarti ad esso con un access point se via cavo o un repeater se in wifi.
    Tieno comnunque presente che spesso non è la dimensione dell'appartamento ma le sue caratteristiche costruttive che ne permettono o meno la diffusione del segnale wifi.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Ho avuto fastweb fino al mese scorso e la qualità dei loro modem mi è sempre sembrata scadente, pochi metri all'interno dell'appartamento. Purtroppo il modem fastweb non lo puoi sostituire, puoi solo collegarti ad esso con un access point se via cavo o un repeater se in wifi.
    Tieno comnunque presente che spesso non è la dimensione dell'appartamento ma le sue caratteristiche costruttive che ne permettono o meno la diffusione del segnale wifi.
    Ho un amico che ha il mio stesso abbonamento ed il mio stesso modem, costruzione casa più recente, la mia 60 anni la sua quasi 25, la mia quasi 90mq la sua oltre 110mq e la sua casa è coperta per intero la mia no...........per questo il mio dubbio resta il modem, ho chiesto la sostituzione ma qualche amico mi diceva che cmq i modem fastweb sono "bloccati" a 3/4 dispositivi wifi e che avrei dovuto richiedere un modem non bloccato in tal senso, ed anche per questo mi era venuta l'idea di avere un mio modem e ne cercavo uno qualitativamente buono sia per internet che per wifi

Permessi di invio