Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    effettivamente l'impressione è proprio che alle spalle non ci siano chissà che grandi maghi del web..
    piu' che con le abilita', che ci sono, tocca fare i conti con le risorse disponibili

Guest
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    del resto è noto il declino di google drive.
    Avranno rivisto un po' di cose?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    piu' che con le abilita', che ci sono, tocca fare i conti con le risorse disponibili
    Dai che navigate nell'oro con tutta quella pubblicita'

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Avranno rivisto un po' di cose?

Dai che navigate nell'oro con tutta quella pubblicita'

ehmmmm sicuro???
    RTFM Read That F*** Manual!!!

non so che tipo di società sia HTML.it ma penso abbia per lo meno 1 programmatore assunto.. 1 almeno..

mi aspetterei qualcosina in più dal primo sito sull'IT italiano..

altrimenti siete una delle tante testate giornalistiche che fanno roteare news per guadagnare visualizzazioni e click.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    non so che tipo di società sia HTML.it ma penso abbia per lo meno 1 programmatore assunto.. 1 almeno..

mi aspetterei qualcosina in più dal primo sito sull'IT italiano..

altrimenti siete una delle tante testate giornalistiche che fanno roteare news per guadagnare visualizzazioni e click.
    Probabilmente ce l'hanno, ma non penso che sappia programmare in tutti i linguaggi del mondo. E' un sito web, quindi penso che i requisiti siano stati: PHP, MySQL, JS e poco altro.
    Programmare in Java (o ancora meglio Anroid) e iOS sicuramente non era un requisito...

Fai conto che i server costano (e anche caro), quindi è ovvio che loro lavorano per avere click e per la pubblicità, altrimenti non sarebbe un lavoro...

Guest
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    1. non lavoro gratis
    ^Respect. Qui se guardi nelle altre sezioni sembra che tutti vogliano tutto gratis...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    ^Respect. Qui se guardi nelle altre sezioni sembra che tutti vogliano tutto gratis...
    se lo ottengono buon per loro, per quanto mi riguarda tra le tante cose che potresti pagare sicuramente c'è il tempo impiegato per fare il lavoro, tempo in cui potevo fare altro e magari guadagnare.

Purtroppo in periodi di crisi come questo sono tanti che accettano di lavorare gratis nella speranza che farsi conoscere serva ad avere lavori futuri
    RTFM Read That F*** Manual!!!

@alkatraz: si, ce n'e' piu' di uno ma il mondo del gruppo html e' molto piu' vasto di quel che vedi da qui dentro e il servizio tecnico sta dietro a tutte le infrastrutture, non solo a questo forum

cmq non appena si liberera' un posto da manager prometto di fare il tuo nome

ci sarebbe un'inversione di ruoli non indifferente..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    HALT!!!! Mi sembra che ci dovrei essere io prima
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio