Bastava il layout mobile e/o tapatalk, ma sappiamo tutti com'è andata a finire.![]()
Bastava il layout mobile e/o tapatalk, ma sappiamo tutti com'è andata a finire.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Che ci vuole a integrare tapatalk? Si potrebbe provvedere in effetti..
Ma quanto ci vorrà per creare un'app del genere?dai che in 10 minuti si fa, massimo massimo 15, ma comprende anche la pausa caffè
Mi sono perso la storia di tapatalk, non è che potreste fare un breve sunto?
Quindi mi dite che se scrivete un post in offro lavoro, non c'è nessuno che farebbe una cosa bellissima, anche gratuitamente, per farsi un'immagine o un po' di pubblicità? Vi ricordo che siete uno dei migliori siti italiani... Dai dai, credo in voi!
ti assumo!
non funzionaMi sono perso la storia di tapatalk, non è che potreste fare un breve sunto?
è quel gratuitamente che stona parecchio, da qualunque lato lo si ascoltiQuindi mi dite che se scrivete un post in offro lavoro, non c'è nessuno che farebbe una cosa bellissima, anche gratuitamente, per farsi un'immagine o un po' di pubblicità?
grazie per la stima e l'incoraggiamento...Vi ricordo che siete uno dei migliori siti italiani...
Dai dai, credo in voi!
purtroppo per ora non se ne parla proprio di versioni app
ma se ha 10 minuti da perdere...![]()
Il problema non è che non sono capace, ma ho troppe proposte di lavoro per accettarle tutte. Sai, 10 minuti di qua, 20 di là, con il milione di proposte al giorno proprio non ce la faccio
Azz! Eh... allora famo anche senza
Ok ok, ammetto che stonicchia... Scrivendolo mi sembrava na genialata e invece... Come al solito molto fumo e niente arrosto
In realtà vi maledico ogni 5 minuti visto che il login non vuole durare di più(avevo già aperto un post apposito, ma sono proprio senza speranze.... E pensare che volevo fare er programmatore!). Ormai i dati di accesso me li sogno anche di notte
Va bhe fa nulla, grazie mille comunque
Arda te sti poracci senza du soldi da spendere! Mamma mia che scandalo! Non era: se vuoi guadagnare devi prima spendere? E poi si lamentano se arrivano malapena a fine mese con la pagnotta![]()