Si' ho letto. E' una figata cmq, che io sappia Dropbox e' ancora > all come features e velocita' di sync, anche in confronto a Google Drive.
Copy.com non l'ho mai provato. Com'e' in confronto a Dropbox?
Cmq la mia velocita' di upload e' di solo 20Mbps (download e' di 350Mbps). Ad Helsinki ci sono connessioni sperimentali 1Gbps up/downE poi ci sono molte connessioni simmetriche, i.e. stesso upload e download. Cmq non mi lamento dei miei 20
![]()
Dropbox l'ho usato poco perché il piano gratuito è di soli 2Gb e, seppur aumentabile con like, share, etc mi era di poca utilità, quindi non ho un reale termine di paragone
- il client (almeno quello per mac) è ben fatto e anche sul sito l'interfaccia è molto pulita
- puoi registrare nel piano gratuito anche un team di 5 persone (è una cosa recente)
- applica il concetto di "fair storage" : se io e altre 9 persone condividiamo un file da 1Gb, ognuno avrà la quota occupata per 1/10 (100Mb) invece di avere tutti la quota occupata per 1Gb ciascuno
di base ti dà gratis 15Gb più altri 5Gb se ti iscrivi con un referral (io ne uno se serve, chiedere in pvt) e scarichi l'app più altri 5Gb per ogni invito che accetta di iscriversi con il tuo referral.
Ultima modifica di fcaldera; 28-08-2014 a 16:12
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)