Salve a tutti ,
vi spiego il mio problema.
Ho creato questo codice:
L'errore che si manifesta è che il sistema va alla pagina rassegnalibro.php ma inserisce sempre l'ultimo libro inserito e non quello a cui dovrebbe far riferimento.codice:$qry = "SELECT * FROM `libri_categoria` AS u, `libri_autori` AS m WHERE (u.name_libro = m.libro_name AND m.accepts = 1) ORDER BY u.console_libri , u.game_libri ,m.id_libri"; $row1 = XenForo_Application::get('db')->fetchAll($qry); echo('<form action="rassegnalibro.php" method="POST">'); foreach ( $row1 AS $rows1 ) { echo('<input type="hidden" name="mTS" value="'.$rows1['name_libro'].'" /> <input type="submit" value="'.$rows1['name_libro'].'" accesskey="s" class="submit" />'); } echo('<form>');
Sono obbligato a salvare il singolo valore del campo hidden sul database e poi da li riprenderlo per inserirlo nella pagina rassegnalibro.php senza usare GET ma solo POST.
Quindi ache la possibilità di inserire un a href che mandi alla pagina rassegnalibro.php è da escludere.
Per maggiore chiarezza faccio un esempio di ciò che accade:
Exp.:
1- Clicco sul submit "Libro 1"
2- Il sistema legge il valore del contenuto name="mTS" (che è 1)
3- Salva questo valore sul database nella tabella temp_libro
4- nella pagina rassegnalibro.php ricavo l'ultimo valore inserito nel database nella tabella temp_libro
... Ma invece passa sempre l'ultimo libro inserito , e se anche io clicco sul Libro 2 (valore 2) o il Libro 3 (valore 3) passa sempre l'ultimo libro inserito che per esempio ammettiamo che ha valore 10 , quindi che se clicco su Libro 2 il valore restituito nella pagina rassegnalibro.php sarà 10 e cosi anche per gli altri Libri.
Credo che l'errore sia nel fatto che essendo in un foreach il sistema abbia dei problemi.
Se io trasformo l'hidden input in text input comunque il contenuto è corretto , cioè:
Libro 1 --> valore name="mTS" = 1
Libro 2 --> valore name="mTS" = 2
Libro 3 --> valore name="mTS" = 3
.....
...
..
.
Ringrazio fin da adesso per l'aiuto.![]()