
Originariamente inviata da
Cisco x™
...
Comunque, oramai è la solita storia che si ripete ad ogni lancio dell'iphone :
- Rumors : Migliaia di rumors da mesi e mesi ne parlano prima sui blog
- Soffiata di qualche cinese/vietnamita con le unghie lunghe e zozze, sul design e funzioni riportate su tutti i blog del settore alcune settimane prima dell'evento apple.
- Presentazione e lancio ufficiale di Apple tramite evento con i soliti ingegneri hardware e designer coatti
- Critiche degli androidiani e gente che si aspettava il teletrasporto sull'iphone ( flame su blog e forum di settore, ban a rotta di collo da parte degli amministratori )
- Commercializzazione iPhone : Tutti lo comprano alcuni per le funzioni altri per moda
- Lunghe file all'applestore, alcuni si accampano settimane prima, alcuni sponsorizzati, altri per manie di protagonismo ( magari finisco in qualche tg.. ) o per farsi applaudire dai dipendenti dell'applestore.
- Day One, migliaia di blogger che caricano video su Youtube con "l'unboxing" dell'iphone spento.
- La prova della distruzione dell'iphone, esce il video di chi lo frulla e chi gli spara perforandolo e la gente si stupisce con i soliti commenti e altre flame su blog e forum
- C'è un difetto di produzione nell'iphone, nonostante ciò, l'iphone viene ancora più venduto. Roba che se fosse una normale azienda di lavatrici avrebbe chiuso il giorno stesso della commercializzazione.