Che è ciò che ha già fatto Motorola circa 3 o 4 anni fa
https://motorola-global-portal.custh...014645003A.pdf
Che è ciò che ha già fatto Motorola circa 3 o 4 anni fa
https://motorola-global-portal.custh...014645003A.pdf
Nonostante il fatto che si trattasse di motorola (irrazionalmente quel marchio non mi è mai piaciuto), concettualmente continua ad essere una figata... speriamo ci riescano (il fatto che ci sia ubuntu dietro, quindi un sistema operativo serio per me è motivo di ulteriore giubilo).
Il futuro passa da li, sarei pronto a scommetterci![]()
Mah, io credo che se danno molto di più allo stesso prezzo di prima c'è sicuramente una fregatura e poi, ripeto, quelle cifre li non sono da vip, vedremo milioni di persone comuni con sto coso e questo non è bene per chi vuole e può effettivamente distinguersi.
Lo fanno almeno placcato oro o manco quello?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Schermo
iPhone 6 Plus: Display Retina da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel (401 ppi)
OnePlus One: LTPS IPS with TOL da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel (401 ppi)
CPU:
iPhone 6 Plus: A8 2GHz Quad-core
OnePlus One: Qualcomm© Snapdragon™ 801 2.5GHz Quad-core
Batteria:
iPhone 6 Plus: 2915 mAh
OnePlus One: 3100 mAh
Storage:
iPhone 6 Plus: 64GB
OnePlus One: 64GB
RAM
iPhone 6 Plus: 1GB
OnePlus One: 3GB
Camera:
iPhone 6 Plus: 8MP F2.2 1/2.6" Dual LED
OnePlus One: 13MP F2.2 1/3.06" Dual LED
Prezzo:
iPhone 6 Plus: 949€
OnePlus One: 330€
![]()
ma uno quanto dev'essere scemo per mettersi in fila GIORNI PRIMA per un CELLULARE!?![]()
![]()
edit: cercate di non andare troppo sul tennico, pf o mi tocca chiudere
Se era per me, sorry, ma era solo per evidenziare la differenza di prezzo![]()
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
figurati che in italia lo puoi ordinare (e pagare!) ora, con data di consegna ancora da decidere... manco fosse un'auto di lusso![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
vai nel tuo eppol store prferito, in italia non ci sono ancora file![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.