Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
Oh eccelso Della Pena, Il brivido che mi colse come oscuro presagio aihmé non prospettava una morte Italica della Contrada del Cavallo rampante, non morte in senso stretto.
La di me paura è che finisca nelle Amerighe mani et un giorno mireremo con immenso disgusto, come fosse prole di bafometto stesso, un enorme SUV dal sanguigno colore e dalle vulgari et eccessive cromature scorrazzar per le nostre romaniche vie lasciando eleganza e sobria sportività relegate nei nostri cuori come ricordo di un passato che mai più tornerà.

Per tal motivo una morte Italica et Nobile et Cristiana sarebbe fin quasi augurabile piuttosto che veder il nostro negro stallone mangiar patate fritte e panini alla carne.
Mi rattrista sentir di Ella codesta ansia et paura, ma non abbia ad aversene a male se il mio pensiero corre veloce non verso una ingloriosa fine in Amerighe mani quanto piuttosto in una nuova et orrenda gialla pittura per le future proprietà dell'italico rampante.
L'insolito freddoloso ampiamente ha avuto modo di dimostrare alle genti tutte che non preferisce colore alcuno per la pecunia.
Non se ne abbia a male se adesso Le confido che di tutti i mali, forse le Amerighe non son il più peggio.
La Ferrari è nata e morirà italiana, forza Fellali!!!!!