Spiego meglio
Ho questi due jButton
ciascuno dei quali mi permette di visualizzare le città rispettivamente della directory Europa e Africa in Menu_Tendina.codice:private void AfricaActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) { File dir = new File("dirIniziale\\Africa"); String[] files = dir.list(); DefaultComboBoxModel modello = new DefaultComboBoxModel(); for (String file : files) { modello.addElement(file); } Menu_Tendina.setModel(modello); } private void EuropaActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) { File dir = new File("dirIniziale\\Europa"); String[] files = dir.list(); DefaultComboBoxModel modello = new DefaultComboBoxModel(); for (String file : files) { modello.addElement(file); } Menu_Tendina.setModel(modello); }
Poi ho il pulsante "Cerca" che mi "preleva" la città da Menu_Tendina e mi deve aggiungere le sottocartelle presenti nella città selezionata in un'altra jComboBox
In rosso, ho messo "Europa", ma potrebbe essere anche "Africa". Quindi, questo elemento del path dipende dalla selezione di uno dei 2 jButton iniziali.codice:private void CercaActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) { elemento.setCitta(String.valueOf(Menu_Tendina.getSelectedItem())); File dir = new File("dirIniziale\\Europa\\" + elemento.getCitta()); String[] files = dir.list(); DefaultComboBoxModel modello = new DefaultComboBoxModel(); for (String file : files) { modello.addElement(file); } Database_Radiazione.setModel(modello); datab.setData(String.valueOf(Database_Radiazione.getSelectedItem())); jTextArea1.setText(elemento.getCitta()); jTextArea2.setText(String.valueOf(Menu_Tendina.getSelectedItem())); }
Come potrei fare?
Grazie

Rispondi quotando