Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Geolocalizzazione sito

Hybrid View

A me non funzionava perchè c'è un errore alla riga 20 e uno alla riga 28 (c'è la parola position con uno spazio in mezzo), poi manca il tag <head>...</head>

Per quanto riguarda il puntatore non vedo errori (sempre che non mi sfuggano), o che il puntatore non punti fuori dalla mappa.

Ma tu hai scaricato le api di Google? Se mancano per forza non funziona
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    A me non funzionava perchè c'è un errore alla riga 20 e uno alla riga 28 (c'è la parola position con uno spazio in mezzo), poi manca il tag <head>...</head>

Per quanto riguarda il puntatore non vedo errori (sempre che non mi sfuggano), o che il puntatore non punti fuori dalla mappa.

Ma tu hai scaricato le api di Google? Se mancano per forza non funziona
    mmmmm Non non ho scaricato nessun'api! ahah Il puntatore tu sei riuscito a visualizzarlo?

Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    ...Il puntatore tu sei riuscito a visualizzarlo?
    No! Ma se servono le api e tu non le applichi al codice non lo posso vedere nemmeno io
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    No! Ma se servono le api e tu non le applichi al codice non lo posso vedere nemmeno io
    mmmmm e come si fa? Non ho capito molto di questo passaggio, neanche cercando su internet!

Guarda qui: http://www.w3schools.com/html/html5_geolocation.asp (Vorrei fare una cosa identica a quella che ce in alto, che ce il pulsante "Try it" e una volta schiacciato ce quella mappa, che è possibile muovere e oltretutto ti segna anche il puntatore! Cosa che nella mio non ce!

Direi che col codice mio, mi ci avvicino molto, solo che a me, invece di dare una mappa dinamica mi viene fuori una mappa statica tipo immagine!

Permessi di invio