Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho un grosso problema e cercando sul sito non ho trovato nulla...spero di non essere l'unico ad avere questo tipo di problema.
Vi spiego la situazione: lavoro per un ufficio stampa e un mio importante cliente mi ha chiesto di preparare una tabella in html per inserire le immagini degli sponsor lateralmente.
Preparo il tutto con Kompozer (ogni logo di ogni sponsor inserito lateralmente alla mail, cliccandoci sopra, rimanda al sito di riferimento).
Mi è stato fatto notare da molte persone, soprattutto quelle che usano Outlook, che quando ricevono la mail la ricevono completamente spaginata. Per intenderci ogni immagine ha una grandezza diversa dalle altre. Mi hanno anche fatto vedere le immagini e in effetti è vero, eppure io le ho impostate tutte della medesima grandezza...
Altri invece la ricevono per bene, ma se inoltrano la mail la testata in alto diventa più stretta e larga e gli sponsor laterali si spaginano anch'essi...
Secondo voi dov'è il problema? E come posso risolverlo?
Dimenticavo... Faccio tutto con il Macbook e invio il file HTML con Maxbulk Mailer.
Grazie a chi mi risponderà

Rispondi quotando
Se non ci fai vedere il codice come facciamo di dirti dove è il problema